giovedì 14 maggio 2009

Un premio al blogghino Tocco e tacchi !


Konstantina ha detto...

Ciao Chiara!
Ho una piccola sorpresa per te nel mio blog. Se ti va, passa a dare un'occhiata!
baci,

Ora di sorprese ce ne sono 2 . Una questo premio  inaspettato e  molto gradito , l’altra “sorpresa “ sono io . Nel senso che essendo un blogghino nuovo , nuovo , facendo ancora un po’ di pasticci con la pubblicazione dei post , e sicuramente non essendo una gran scrittrice , ricevere questo premio , mi ha stupito ed emozionato.  Mi piace pensare che questo premio sia arrivato perchè il blogghino trasmette il mio amore per la cucina e il piacere di  condividerlo con amiche con la stessa passione . Quindi accetto con piacere il 1° premio del blogghino Toccoetacchi .

Come ricambiare  ?  L’ho detto non sono brava con le parole , forse mi esprimo meglio con le foto quindi vorrei regalare a Kostantina  una manciata di colori della sua bellissima terra .

































Ed ora mi è venuta un’idea :       il primo concorso di Toccoetacchi .

 "   Parole al profumo di Grecia  "

Un piccolo racconto  con ricordi ,  emozioni ,  sogni ,   desideri  , o quello che vi viene in mente pensando ai colori e profumi della Grecia .

Kostantina e la sottoscritta sceglieranno il racconto più “colorato e profumato “.

 Per la vincitrice  , una notte  ospite di un B&B  in Liguria  nella  camera ….blu Grecia  !

Il termine per mandare i racconti è  il 15 /06 /2009  a toccoetacchi chiocciola g mail punto com.

Il premio “da ritirare” entro  il 15 /07 / 2009    

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella sorpresa!!!
Chiara,te lo giuro, guardando le tue bellissime foto, mi sono venute le lacrime...mi hai fatto veramente emozionare!
Quando mi hai parlato di sorpresa ieri sera, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...
Ti ringrazio con tutto il cuore!!

Konstantina

evelyne ha detto...

non ce la posso fare... ma punto su un'altra occasione!!!

Chiara ha detto...

Kostantina sono contenta di ... averti fatto emozionare.
I colori e i profumi della Grecia , fanno emozionare. ciao !

Massimiliano Fattorini ha detto...

innanzi tutto complimenti per le foto! e poi la Grecia quanti ricordi... quando lavoravo come sistemista per quelle navi che hanno il comignolo giallo con una grossa C ho girato tutte le varie isolette, un mondo di profumi e sapori, ricordo i vari mercati, le persone che dicevano in continuazione calimera e paracolo, il vino retsina consumato nelle locande dell'interno, la bellezza di lindos e la medioevalità di rodi ( tanto da ritornarci spesso in vacanza), la vita di miconos e il fascino magico di santorini, i souvllaki (o come si scrive) mangiati come fast food a kos poi olimpia, atene, corfù, zante .... che ricordi.... peccato non essere capace a scrivere un po' bene se no avrei partecipato sicuramente!!!

Chiara ha detto...

@ max : grazie per i tuoi ricordi di Grecia , hanno un ottimo ...profumo !

Lefrancbuveur ha detto...

ciao! hai potuto individuare la mia foto su altri blog? :)
ciao
Enrico

Edda ha detto...

Foto molto emozionanti, rendi bene l'idea, c'è sentimento in quelle luci...
P.S. Grazie per la risposta adorabile che mi hai dato sul Cavoletto nel post di Budapest. Ci credo!

Lefrancbuveur ha detto...

ma ci sono solo vincitrici? e i vincitori non ci possono essere?

Chiara ha detto...

@ Dada : ...anche io ci credo :-)
Grazie per la visita , mi ha fatto davvero piacere!
@ Enrico : ho guardato e riguardato ,ma mi è restata la curiosità ed
...anche tanta :-)
Altrochè se possono esserci anche vincitori ! Nel caso , mi metterò .....i Tacchi ! Ciaoooo

Anonimo ha detto...

....tacchi...per l'occasione...BIANCHI e CELESTI....
Si dice di Sigrid che è una girellona , ma anche tu non scherzi. San Bernardo.

chiara ha detto...

ciao!!!
gironzolando qua e la sono arrivata in questo splendido blog!!
complimentissimi!!!!!
il concorso è stupendo sono stata l'estate scorsa in Grecia, una terra meravigliosa che mi è rimasta nel cuore!!
a presto!

Chiara ha detto...

Ciao chiara , grazie per la visita , sono contenta che ti piaccia il mio 1° concorso . Questo blogghino è una nuova esperienza e quindi apprezzamenti ed incoraggiamenti mi fanno piacere e ....coraggio :-)))

salamander ha detto...

mi sa che neppure io ce la posso fare.......

simonapinto ha detto...

con tutto il girogiro"tondo" che ho nella testa, questa me la stavo perdendo...tenterò nel we di metter giù due righe sognando un ghiros....

Babuska ha detto...

Vabbè, sono in ritardo perciò non mi metto neppure... però il tuo concorso era proprio stimolante! In bocca al lupo a chi ha partecipato...

evelyne ha detto...

com'è andata?? chi ha vinto e cosa ha scritto??? io sono curiosa.. curiosona.... ok, lo ammetto: curiosisssssssssssima!!!